Prima conferenza di servizi questa mattina.

Dettagli della notizia

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Otranto, si è svolta la prima conferenza di servizi sul “Progetto di riduzione altezza e mantenimento pontili galleggianti approdo turistico di Otranto nei restanti mesi dell’anno”.

La conferenza ha visto i pareri favorevoli di tutti gli Enti partecipanti ad eccezione della Capitaneria di Porto, che si è riservata di esprimere parere dopo l’acquisizione del parere sulla stabilità degli stessi da rilasciare da parte del Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche Campania Molise Puglia Basilicata, e della Soprintendenza che ha espresso parere negativo.
Anche i portatori degli interessi diffusi hanno preso parte alla conferenza esprimendo parere favorevole, in particolare il circolo locale di Legambiente e il Comitato di mantenimento dei pontili che ha consegnato 1720 firme raccolte nelle ultime settimane.

La conferenza si è aggiornata al 26 ottobre, alle ore 10.30, sempre presso la sede municipale.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?