COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Dal 1° ottobre il ritiro dei rifiuti, sia per le utenze domestiche che non domestiche, riprenderà il consueto calendario. Disposizioni.

Dettagli della notizia

Dal 1° ottobre, terminata la stagione estiva, il ritiro dei rifiuti, sia per le utenze domestiche che per ristoranti, bar, esercizi commerciali, riprenderà il consueto calendario che vi invitiamo a rispettare rigorosamente:

INDIFFERENZIATA lunedì, mercoledì, sabato
CARTA E CARTONE martedì
PLASTICA giovedì
METALLI venerdì
VETRO venerdì

Il conferimento dei rifiuti nelle isole ecologiche (Via Santa Barbara e Piazza De Gasperi) al di fuori dei giorni del calendario dovrà essere limitato solo ai casi di vera necessità. I sacchetti dovranno essere collocati all’interno dei cassonetti ivi presenti.

Differenziare è un OBBLIGO, ma soprattutto è un atto di civiltà, educazione e rispetto dell’ambiente e del territorio.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?